
Certificazione di apparecchiature telecom e wireless con Nemko Canada
Nemko Canada ha riconoscimenti per certificare apparecchiature telecom e wireless per Canada, Stati Uniti, Taiwan e Hong Kong e offre servizi come Ente Notificato per l'Europa.
Regolamentazione per apparecchiature telecom e wireless
Esistono regolamenti per molti prodotti telecom e wireless che spesso richiedono la certificazione formale delle apparecchiature per poterle immettere sul mercato..
Mecati regolamentati
Mercati come quelli di Stati Uniti, Canada, Taiwan, Hong Kong e l'Unione europea hanno tutti emanato regolamenti. Tutti questi paesi hanno riconosciuto Nemko Canada come fornitore di servizi di valutazione della conformità dei prodotti.
Schema di certificazione TCB
La certificazione si basa sulla revisione dei test report, della documentazione riguardante la progettazione tecnica e le attestazioni amministrative. Le linee guida per la preparazione di queste richieste e su come lavorare con Nemko TCB possono essere scaricate dal link qui sotto.
Il TCB si occuperà di:
- Rivedere le richieste e fornire rapidi feedback
- Spiegare norme e regolamenti
- Emettere certificazioni per i prodotti conformi
- Registrare le certifcazioni presso le autorità
- Related information
-
Il riconoscimento di un organismo di certificazione si basa su un processo di accreditamento rigoroso che evidenzia le competenze tecniche e un forte sistema di qualità. Nemko Canada è accreditato dal Standards Council of Canada come organismo di certificazione, laboratorio di prova ed ente ispettivo (vedi www.scc.ca per tutti gli ambiti di accreditamento).