Management

Per Ove Øyberg

Nemko Group President and CEO

Per Ove Øyberg (nato nel 1971) è entrato a far parte di Nemko nell’Aprile del 2019.  Per Ove ha maturato una vasta esperienza locale e globale nel settore Testing, Inspection and Certification in DNVGL. Ha conseguito una laurea in Power Electronics presso il Gjøvik College of Engineering, un Master of Science in Process Automation presso University of South-Eastern Norway (ex HIT) e altri corsi di executive education presso Insead Business School, SDA Bocconi e IMD Business School.

Email

Aqsa Butt

Nemko Group CFO and Senior Vice President Business Support

Aqsa Butt (nata nel 1977) arriva in Nemko a Maggio 2016. Aqsa ha una vasta esperienza nella gestione di operazioni finanziarie e di business, acquisita in varie imprese locali e internazionali. Nel suo precedente impiego, ha ricoperto il ruolo di country CFO & head of businness operation per Siemens Healthcare AS dal 2008 al 2016. Ha conseguito un MBA e un Bachelor degree in Finanza presso la Norwegian School of Management (Bl).

Email

John Bakken

Senior Vice President Nemko Group Operations

John Bakken (nato nel 1965) è il responsabile dei Servizi di Gruppo Nemko; Ispezioni di fabbrica, Certificazioni di prodotto e international approval. In più di 28 anni di esperienza presso Nemko ha ricoperto vari ruoli;  Project engineer, General manager Nemko USA, Team manager, Lab manager e IT manager Nemko Group. Grazie alle posizioni ricoperte ha maturato una vasta esperienza Internazionale lavorando con varie organizzazioni in Europa, Asia e Nord America. John ha conseguito un Bachelor’s degree in Industrial Electronics presso l'Università Gjøvik College of Engineering e un Master of Management degree presso la NTNU, Trondheim.

Email

 File 3763

Yngvar Sjoner

Senior Vice President HR and Organizational Development

Yngvar Sjoner (nato nel 1966) è responsabile delle risorse umane , della gestione della qualità e dello sviluppo organizzativo. E' entrato a far parte del gruppo il 1^ Giugno 2019. Yngvar vanta una vasta esperienza in materia di risorse umane e sviluppo organizzativo maturato in DNV GL, Evry e come consulente per altre organizzazioni. Ha conseguito una laurea in psicologia presso l'Università di Oslo nel 1995.

Email

 

Kristian Syverstad Myrbakk

SVP for Nemko New Business and Group Legal Counsel

Kristian Syverstad Myrbakk è stato nominato Group Legal Counsel nel gruppo DNV GL ed è entrato a far parte di Nemko nel febbraio 2020.

Ha una vasta esperienza nella maggior parte dei settori di attività del settore TIC. Ciò include la gestione, l'istituzione e la manutenzione di sistemi di qualità, la governance e i servizi NoBo, le controversie, la gestione delle assicurazioni, i contratti, la conformità e la legge sui diritti di proprietà intellettuale. La sua esperienza include anche la collaborazione con iniziative digitali per rendere più efficiente il portafoglio di servizi esistenti e creare nuovi servizi digitali. Da quando si è laureato nel gennaio 2000, Kristian ha anche lavorato come avvocato presso il procuratore generale per gli affari civili (Regjeringsadvokaten), come pubblico ministero e come avvocato aziendale.

Email

File 3764

Grant Schmidbauer

Senior Vice President Nemko Group Services and QM

Grant Schmidbauer (nato nel 1963) è responsabile per la regione Nord America nel Gruppo Nemko, che comprende i laboratori di proprietà  Nemko a San Diego (California), Dallas (Texas), Salt Lake City (Utah) e Montreal (Canada). Grant ha più di 32 anni di esperienza nel campo della certificazione internazionale di prodotti  e ha il compito di sviluppare ulteriormente il marchio Nemko nella regione.  Grant è in Nemko dal 1996, in precedenza ha lavorato per CSA International e TUV SUD. Grant è laureato presso l'Istituto British Columbia of Technology (BCIT), Vancouver BC, in Power Electronics. Grant è un membro dell'IEEE Sr. e al momento, per il secondo anno su 3 da contratto (2016-2018), è nel Consiglio di Amministrazione della IEEE Product Safety Engineering Society (IEEE-PSES).

Email

 

 File 3765

Choi Yong Beom

Senior Vice President Region Asia

Choi Yong Beom (nato nel 1964)  è responsabile di Nemko Asia. Ricopre questa posizione dal 2010, precedentemente ricopriva il ruolo di Direttore Generale per Nemko Corea. E’ responsabile della gestione e dello sviluppo di tutte le attività Nemko in Asia. Choi Yong Beom è anche responsabile per la parte di Business Development nel continente Asiatico.

Email